lunedì 15 ottobre 2012

COPPE AUTUNNALI qualche risultato.

Partenza positiva per la coppe autunnali del tennis spezia: over 35 lim. 4.1 dove Sala, Biava, Parolisi vincono 2 a 1 contro il tc san felice (ge). Ottimo risultato per le ragazze della coppa corradi:  Caporilli e Tescari portano a casa un doppio  fondamentale  contro il lavagna. Coppa raffo squadra A: poggianti, richieri, rangoni vincono con un netto 3 a 0 in casa contro il bogliasco. peccato invece la squadra B che perdono al river: ottimo match di Vittorio Manzone in vantaggio per 5 a 1 al terzo set contro il 3.3 pennisi, ma nicola ha tirato fuori tutta la sua esperienza portando a casa il match 7.5 al terzo. Grande Titto!

Dove andiamo a giocare.....week end veramente pieno: anticipata a venerdi la sfida decisiva per passare i gironi in casa contro il ceparana per le ragazze della coppa corradi, over 35 affronteranno il park sabato pomeriggio. Domenica coppa raffo b ( manzone, manzone, agostinelli) alle ore 10 contro il chiavari, mentre la squadra A affronteranno il tc principe a genova.

E' tempo di amichevoli...........domenica dalle ore 10 primo incontro dell'anno contro i nostri grandissimi amici del TC Genova!

Buon week end a tutti

Nessun commento:

Posta un commento