lunedì 30 dicembre 2013
ARRIVEDERCI AL 2014.....
Un grosso ringraziamento a tutti gli atleti partecipanti per la sportività dimostrata sui campi, ai genitori e coach accompagnatori che hanno reso possibile la terza edizione dello junior spezia open, 1^ tappa del circuito slam by head. La terza edizione ha visto circa 350 partecipanti, un numero sempre in crescita, con atleti partecipanti da Lombardia, Emilia, Toscana, Piemonte e da tutta la Liguria a partire da Sanremo, Imperia passando per Finale Ligure, Savona, Genova con molti circoli tra cui amici del Tc Genova e Park e tanti tanti altri fino ad arrivare agli antipodi di Spezia, è stato difficile, il tempo non è stato dalla nostra parte, abbiamo giocato in circoli diversi ma grazie a voi siamo arrivati in fondo.
Nella foto tutti i vincitori e finalisti tra cui i particolari complimenti ( senza nulla togliere ad altri !) a: Musetti Lorenzo 1^ class under 12 e 4 class under 14, Caporilli Alice 2^ classificata under 16, Traversi Costanza 1^ class under 14 e Tarabugi Lorenzo 3^ class under 12.
Arrivederci al 2014
COSTANZA TRAVERSI PREMIATA COME MIGLIOR ATLETA LIGURE DEL 2013
Costanza Traversi premiata dal consigliere regionale Davide Gramaticopolo come miglior atleta ligure per il 2013.
martedì 24 dicembre 2013
COMUNICAZIONE SLAM BY HEAD
gli orari di gioco del 27.12 sono pubblicati tutti nella sezione tornei, prestare attenzione alla categoria under 16 maschile che giocherà al circolo tennis ceparana. La segreteria nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre rimarrà chiusa. Per comunicazioni urgenti mandare una mail a dcbenedetta@hotmail.com.
domenica 15 dicembre 2013
3° JUNIOR SPEZIA OPEN
Concluso il primo week end di gare, tantissimi i match giocati solo nel primo week end,
oltre 340 gli iscritti a quest'edizione.
Grande partecipazione da tutta la Liguria, oltre agli amici del Tc Genova, Park e Finale con le loro trasferte, ma grande partecipazione anche della Toscana, Emilia, Piemonte e Lombardia.
La sempre crescente partecipazione di così tante regioni è motivo d'orgoglio per noi e per tutto il Comitato Ligure.
Vogliamo ringraziare in anticipo tutti i maestri e genitori, parte fondamentale del torneo e un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti.
Vi ricordiamo che a breve saranno disponibili sul sito gli orari di gioco per le prossime giornate di gara previste.
2° CLASSIFICATI LIGURI PER LA COPPA RAFFO E L'OVER 35
Si è conclusa ieri sera l'avventura per la coppa raffo edizione 2013. Manzone, Bertola, Lunardini cedono dopo due lunghissimi singoli il titolo regionale all'esperta squadra del park genova.
Sfiorano il titolo regionale anche la squadra dell'over 35. Biava, Sala, Parolisi, Bracco non riescono nell'incontro di ritorno contro gli amici del River, perdendo purtroppo al doppio di spareggio.
Complimenti a tutti.
Sfiorano il titolo regionale anche la squadra dell'over 35. Biava, Sala, Parolisi, Bracco non riescono nell'incontro di ritorno contro gli amici del River, perdendo purtroppo al doppio di spareggio.
Complimenti a tutti.
lunedì 9 dicembre 2013
COPPA RAFFO VOLA IN FINALE
Bravissimi i ragazzi della coppa raffo. Manzone V., Bertola e Lunardini si aggiudicano il posto in finale nel tabellone della coppa raffo. I ragazzi non hanno lasciato speranza alla squadra del vado ligure vincendo i due singolari. Vi aggiorneremo sul luogo e orario di gioco della finalissima contro il park Genova.
Bravi ancora
Bravi ancora
venerdì 6 dicembre 2013
INTERNAZIONALI bnl DI ROMA 2014
E' in programma la gita a roma in occasione degli internazionali di'Italia 2014 nel mese di maggio. Da domani tutte le informazioni necessarie. Data la difficile reperibilità dei biglietti e la prenotazione dell'albergo le prenotazioni rimarranno aperte per pochi giorni!
per info ai maestri oppure in segreteria.
per info ai maestri oppure in segreteria.
mercoledì 4 dicembre 2013
COPPA RAFFO VOLA IN SEMIFINALE
Domenica 8 dicembre a partire dalle ore 10 la squadra di Manzone Vittorio, Bertola Nicola e Lunardini Fabio giocheranno la semifinale in casa contro il Vado Ligure, turno valido pere accedere alla finale regionale della Coppa Raffo.
Iscriviti a:
Post (Atom)