giovedì 20 settembre 2018

PRESTIGIOSO INSERIMENTO NELLO STAFF DELLA PISCINA DEL CT SPEZIA


Entra nello staff tecnico del Circolo Tennis Spezia, sezione nuoto, niente meno che quella Monica Olmi che molti suoi concittadini spezzini ricorderanno finalista alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles. Si coordinerà con le altre istruttrici operative nella piscina del club, Lorena Vincenzi, Marta Salerno ed Elena Benedetti nel lavoro sui bambini in acqua dai 3 anni d’età in su. Informazioni al numero di telefono del circolo 0187 - 503557.

Ai Giochi californiani la Olmi arrivò settima negli 800 stile libero, fu campione europea a livello giovanile nel 1985, diversi i titoli italiani nel suo bagaglio come le partecipazioni a campionati europei e mondiali. Negli Anni Novanta si tolse più soddisfazioni pure nel fondo e nel gran fondo per ritirarsi infine nel 2000. Successivamente eccola istruttrice e ivi il cammino l’ha condotta appunto a San Venerio.

.




Nella foto da sinistra Marta Salerno, Lorena Vincenzi, Monica Olmi ed Elena Benedetti

lunedì 10 settembre 2018


“Concluso il Torneo OPEN agosto 2018 con un ottimo successo soprattutto per il tabellone finale che ha visto la partecipazione di ben 18 atleti di seconda categoria.

Sempre sotto la supervisione della bravissima Antonella Finazzi  GA, si sono disputati incontri avvincenti che hanno visto protagonisti anche gli atleti del Circolo Tennis Spezia.

Su tutti Paolo Poggianti che vincente agli ottavi di finale ha dovuto rinunciare per impegni lavorativi a disputare i quarti.

Avvincenti le gare di semifinale che si sono svolte la domenica mattina e che hanno visto Metti prevalere su Cocchella e Aprile su Ferri .

La finale disputatasi domenica pomeriggio ha visto, in un match avvincente, prevalere Metti su Aprile  6/4 7/5.