mercoledì 13 luglio 2011

TUTTO PRONTO PER LA 4^ EDIZIONE DEL “LA SPEZIA ITF FUTURES


Il Circolo Tennis Spezia è arrivato alla quarta edizione del torneo per professionisti “ITF Future”, 4° Trofeo Sernav ed intitolato alla memoria del tennista spezzino Franco Camaiti.
Il buon lavoro delle prime tre edizioni, con il supporto che gli sponsors e il lavoro dello staff e dei volontari ha permesso di ottenere un livello tra i più elevati tra i tornei Futures. Il primo importante riconoscimento è venuto dal Referee Internazionale ITF, Roberto Ranieri, seguito da quello dei giocatori professionisti che ogni anno affollano la lista d'iscrizione.
Quest'anno il livello medio di partecipazione è ancora più alto che negli anni precedenti e il torneo ITF della nostra città è il più interessante tecnicamente di tutti quelli che si disputano nel mondo in questa settimana.

Aspettiamo perciò un livello di gioco molto migliore delle precedenti edizioni, così da poter offrire a tutti gli appassionati del tennis uno spettacolo ancora più avvincente.

Ma, soprattutto, quest'anno aspettiamo il nostro concittadino Alessandro Giannessi, che sta giocando ad altissimo livello e che ha scalato le classifiche ATP sino alla attuale 266 posizione e a cui auguriamo un vincente futuro: tre anni fa era una nostra wild card con il ranking di 1.287, quest'anno entra nel main draw da testa di serie .....e di più non diciamo per scaramanzia !!!

Un doveroso ringraziamento da parte del Circolo Tennis Spezia a tutti quelli che rendono possibile questa bellissima settimana di sport: agli sponsor, Ser.Nav Srl, Tarros SpA, LSCT, Carispezia e Flytainer, i principali, al direttore del torneo Simone Tartarini, al direttore del Circolo Andrea Amoroso, a tutto lo Staff del circolo, ai raccattapalle del team TTK, guidati dalla Benedetta di Carlo, che stanno già lavorando e preparando il Circolo Tennis Spezia ad accogliere nel migliore dei modi i professionisti e gli appassionati.

Tutte gli aggiornamenti, i programmi e le notizie su www.itflaspezia.it

Nessun commento:

Posta un commento