da: lagazzettadellaspezia.it, cittadellaspezia.it:
Nuovo consiglio direttivo e nuovo presidente al Circolo Tennis Spezia. Sabato prossimo, ci sarà la prima riunione di vertice sotto la presidenza di Achille Bertolucci, scelto fra diversi candidati. Vicepresidenti sono adesso Nicoletta Varlese, che si occuperà in particolare di personale e sponsor, insieme ad Alessandro Caporilli che con Raffaello Putti e Antonio Rangoni (questi anche delegato al nuoto assieme a Monica Paolini) detiene adesso pure la delega all’attività agonistica e in generale sportiva.
.
A proposito il sodalizio spezzino è pervenuto alle semifinali regionali Under 12 maschili e Under 10 femminili, nel primo caso coi due Lorenzo Musetti e Tarabugi e nel secondo grazie a Caterina Antonimi, Giulia Bizzari ed Eleonora Giangrandi…sulla stessa strada appaiono, sul piano Under 16 donne, Costanza Traversi e Alice Caporilli per ora ai quarti di finale.
Infine va avvicinandosi al Circolo Tennis Spezia, come in fondo tutti gli anni, una intensa stagione estiva; a base non soltanto di tennis, ma anche di calcetto, tennis tavolo e piscina ecc. ecc. Restando comunque allo sport per antonomasia del Cts, sono in allestimento "campus" gestiti da istruttori adeguatamente qualificati, che avranno cadenza giornaliera dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure dalle 8.30 alle 14.30: con o anche senza pranzo in programma. Previsti pure corsi collettivi. Per informazioni in merito si può consultare il sito web del circolo di San Venerio www.circolotennisspezia.it, oppure scrivere a segreteria@circolotennisspezia.it, o telefonare ai numeri 0187 – 503557 e 349 – 6369678. Si comincia il 16 Giugno prossimo.
Nessun commento:
Posta un commento