martedì 12 aprile 2016

ARTICOLO DA CRONACA 24 DI JACOPO BERTELLA





LA SPEZIA - In una settimana nella quale le giornate assolate e primaverili si sono succedute in fortunata continuità, grande affluenza di appassionati, al Torneo ,che il C.T.S. Ha ospitato dall'inizio del mese, col prezioso coordinamento del giudice Antonella Finazzi.

Circa un  centinaio il numero dei partecipanti, che, a diverso titolo e di differente età, hanno battagliato colpo su colpo nei campi di terra rossa.

Da annotare con particolare attenzione, gli incontri delle giovanissime Camilla Raggi, Alice Caporilli, Camilla Ceppellini, Costanza Traversi, tutte ottime agoniste con punteggi FIT da 1 a  2.4.-, che hanno avvinto ed entusiasmato col loro notevole livello tecnico, e con grande e coinvolgente spirito agonistico.

Superbamente  determinato il comportamento sul campo della giovanissima Camilla Ceppellini, che, nei quarti, ha superato una Ricci pur molto convincente!

Altrettanto vittoriosi i matches della brava Beatrice Modesti e di Costanza Traversi.

Il folto pubblico presente ha potuto ammirare e giudicare servizi potenti e liftati, diritti e rovesci a fil di riga, smash e volee' vincenti in un crescendo affascinante .... e risolutivo.

Un pubblico maturo, e corretto che bene si è comportato durante le partite disputate.

Il torneo terminerà con la finale che si disputerà nella serata di martedì 12.

Jacopo Bertella

Nessun commento:

Posta un commento