SLAM BY HEAD DICEMBRE 2017
Si è conclusa domenica 31 dicembre la 7 tappa del prestigioso torneo giovanile della HEAD dedicato alle categorie U10-U12-U14-U16 femminile e maschile chE ha registrato 250 iscrizioni.
Il giorno 30 dicembre si sono giocate le finali delle categorie U10-12-14 maschile/femminile ed U16 femminile mentre
il giorno 31 si sono disputate le semifinali e finali U16 maschile.
Anche quest'anno grande successo di pubblico e numerosi i complimenti per l'organizzazione nonostante le avverse condizioni meteo.
Un plauso alla G.A. ANTONELLA FINAZZI che ha saputo portare a termine gli 8 tabelloni del torneo tra "desiderate", manifestazioni parallele, richieste di genitori e maestri.
Un grossissimo grazie ai ragazzi dello staff, MARIO, GIUSEPPE, LUCA, che nonostante l' allerta meteo del giorno 27 dicembre, hanno garantito il regolare svolgimento delle gare il giorno successivo e per tutto il torneo.
Super le ragazze della segreteria, NUNZIA e PATRIZIA, che hanno gestito la confusione in segreteria in maniera egregia ed un grazie anche al maestro PAOLINI per la collaborazione.
Un debutto di fuoco superato a pienI voti (questi i commenti di genitori, maestri e atleti), anche per la nuova gestione del BAR/RISTORANTE
Sotto la sapiente guida di Gianna e Massimo si sono alternati con professionalità e gentilezza Samantha, Giusy, Shara, Matteo, Elisa.
IL CT SPEZA una struttura fantastica che solo grazie alla professionalità e competenza di tutto il suo staff riesce ospitare manifestazioni così importanti.
Un ultimo pensiero all'amico MARCO; è stato il primo torneo senza la sua presenza ma sono sicuro che sarebbe stato orgoglioso di noi. "CIAO MARCO CI MANCHI"
Grazie a tutti
Andrea
Sotto i risultati di tutte le categorie
U10 M
VINCE PUGLIESE F. SU RIGHETTI S.
U10F
VINCE GRAMATICOPOLO D SU BORREANI F
U12M
VINCE VERDESE G SU MARIETTI A
U12F
MATTARONI A VINCE SU NOSEI A
U14M
VERDESE F. VINCE SU NOSEI G
U14F
BACCINO V VINCE SU VIVALDI C
U16M
BERNACCA L VINCE SU DI MARTINO N
U16F
PETRACCHI F VINCE SU BELTRAMEA L
Nessun commento:
Posta un commento