martedì 9 febbraio 2010

COMPLIMENTI!!!!

Compliementi a Costanza Traversi e Giulia Peoni (classe 2000) che all'under 12 di Rapallo hanno disputato una finale tutta del CTSpezia. Per la cronaca la Costanza ha portato a casa la coppa.

Altra importante e bella prestazione delle allieve della nostra scuola agonistica dopo che in dicembre allo torneo Junior Genoa Open era stata Giulia a prevalere sulla Costanza, sempre in un U12.
Nello stesso torneo Gregorio Morachioli ha disputato la finale nell U10 maschile.

Queste belle affermazioni hanno fatto si che i tre abbiano ricevuto la convocazione al Raduno nazionale Torino
degli U10 e che il tecnico nazionale della Federazione Bolognino li abbia anche selezionati per il raduno nazionale a Bari, insieme al nostro Cabano.

Ma anche gli U14 si sono fatti valere al Torneo dello Junior di Marina di Carrara dove
William Casoni e Alessandro Argenziano sono stati vincitori nelle loro categorie.

A Gennaio al Torneo Maxicono Tennis club Italia (Forte dei Marmi) Argenziano Alessandro è arrivato 1° classificato in finale contro il nostro Marco Poggianti, mentre la Giulia si è classificata 1° nell' U10 mentre al TTK WARRIORS TOUR Finale Ligure 2° posto per Peoni Giulia, nella categoria under 12 femm.

Ma dobbiamo anche fare i complimenti a tutti gli altri 25 agonisti che portano in giro i nostri colori sociali, sempre con buoni risultati e con una correttezza e serietà in campo che ci fa onore.

Nessun commento:

Posta un commento