lunedì 22 febbraio 2010

Consiglio dell' 11 febbraio 2010

Caro Socia/o il giorno 11 febbraio si è tenuto il C.d.A del Circolo Tennis Spezia.
In particolare si è affrontato il programma relativo alle manutenzioni.
Volevo aggiornarti sulle delibere più significative:

1) Intrevento urgente sulla struttura della piscina, che ha retto egregiamente negli ultimi 20 anni, ma che presenta delle infiltrazioni sotto le mattonelle del piano spiaggia, con conseguenze anche gravi sulla muratura degli spogliatoi. Abbiamo perciò deciso di intervenire dando mandato ai consiglieri Tartarini (resp. manutenzioni) e Cerretti (resp. gestione piscina) di far preparare dei preventivi con le varie ipotesi di intervento, che verranno esaminate e deliberate nel prossimo C.d.A., in tempo per la chiusura pre-estiva.
2) Sempre in merito alla piscina, dato l'elevato dispendio per le utenze energetiche, con riferimento ai servizi docce e asciugacapelli si è evidenziata la necessità di una regolamentazione delle stesse per aver un maggior controllo sui costi energetici sopratutto durante il periodo dei corsi invernali.
Per questo motivo abbiamo esaminato dei preventivi per l'installazione di erogatori docce e asciugacapelli, a tempo e a pagamento (per gli esterni), negli spogliatoi.
3) Anche le coperture ( i palloni, per capirci) sia della piscina che del campo 4, sono vecchie, si sono indurite ed è diventato difficile montarle, con rischi di strappi e tagli .
La nevicata di quest'inverno poi ha peggiorato le cose. Relativamente alle coperture per la pulizia e manutenzione abbiamo dato mandato al direttore di acquisire dei preventivi per la pulizia e la manutenzione straordinaria da parte dei principali fornitori di tensostrutture.

Il presidente del C.d.A.
Roberto Tregrosso

Nessun commento:

Posta un commento