domenica 4 settembre 2011

COMUNICATO CLASSIFICA SOCIALE-SFIDE

Dal 5 Settembre al 20 Ottobre sono aperte le “Sfide” per scalare la classifica sociale.
Si invitano tutti i Soci a sfidare prontamente i giocatori che li precedono in classifica per migliorare la propria posizione ma soprattutto al fine di promuovere le attività e lo spirito sociale.

Il ranking è stato compilato sulla base dei Tornei sociali 2010. Il socio che non è in graduatoria deve partire dalla posizione più bassa al momento del suo ingresso.

La classifica sociale verrà aggiornata ogni settimana e pubblicata sul sito internet nonché affissa in bacheca presso il circolo. Verrà utilizzata per l’assegnazione delle teste di serie nei tornei sociali annuali.

Dal mese di Novembre inizieranno i Tornei Sociali 2011, perciò lanciate subito le vostre sfide e non perdete d’occhio la Tabella Sfide!


REGOLAMENTO SFIDE PER CLASSIFICA SOCIALE

Ciascun giocatore o coppia di giocatori presenti in classifica sociale può lanciare una sfida al giocatore o alla coppia che li precede attenendosi al seguente regolamento:

1. Se lo sfidante rientra:
- nei primi 10 della classifica sociale può sfidare solamente chi lo precede immediatamente di 1 posizione;
- dal 11° al 25° posto della classifica sociale può sfidare chi lo precede al massimo di 3 posizioni;
- dal 26° posto in poi della classifica sociale può sfidare chi lo precede al massimo di 5 posizioni.

2. Lo sfidante deve indicare nella “Tabella Sfide” esposta:
- la data corrispondente al giorno in cui lancia la sfida;
- nome/i e cognome/i e la propria posizione in classifica;
- nome e cognome della persona o coppia sfidata e la posizione occupata in classifica.

3. Lo sfidato deve, entro 10 gg. dalla data in cui è stata lanciata la sfida riportata nella Tabella, concordare data e orario di gioco ed effettuare l’incontro altrimenti verrà dato perdente “a tavolino”. Il risultato dell’incontro dovrà essere riportato dal vincente nella “Tabella Sfide”.

4. Lo sfidante in caso di vittoria prende il posto dello sfidato, quest’ultimo perde una posizione facendo scalare di una posizione anche i giocatori con classifica compresa tra sfidato e sfidante. In caso di sconfitta dello sfidante la classifica rimane invariata.

5. Se lo sfidante perde l’incontro potrà lanciare una nuova sfida allo stesso sfidato non prima di aver giocato una partita di sfida con un altro classificato oppure non prima che sia trascorso 1 mese dalla data in cui è stato effettuato l’incontro, sempre che lo sfidato sia ancora in una posizione di classifica “sfidabile”.

6. Per ogni incontro dovranno essere prenotate un minimo di due ore consecutive che saranno addebitate agli sfidanti secondo le norme previste dal regolamento sociale.

7. Palle e campi sono totalmente a carico di coloro che effettuano l’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento