lunedì 16 luglio 2012

CARISPEZIA ITF FUTURES 2012
 V° TROFEO SER.NAV.
 MEMORIA FRANCO CAMAITI

E’ con vivo piacere che vi do il benvenuto alla quinta edizione del torneo internazionale di Tennis Carispezia ITF Futures 2012 – Trofeo Ser.Nav.


Quest’anno il torneo si arricchisce della prestigiosa sponsorizzazione del TITLE sponsor della Carispezia – Credit Agricole, che, grazie anche alla conferma della Ser.Nav Srl come MAIN sponsor del Trofeo e degli altri nostri sostenitori di sempre, che trovate in quarta pagina, ci ha permesso di confermare questa importante e unica data nel calendario internazionale.

Il buon lavoro fatto nelle edizioni precedenti dallo Staff del Circolo Tennis Spezia ha, nel tempo, consolidato il prestigio della manifestazione spezzina, e il primo, tangibile, frutto del lavoro sin qui fatto è la qualità dei tennisti che si sono prenotati nelle pre-iscrizioni del Torneo e che sono di classifica nettamente superiore a quella che ci aspetta per un torneo con questo montepremi.

Ma il Carispezia ITF Futures è l’occasione per poter ammirare ed incoraggiare il beniamino di casa, ossia Alessandro Giannessi che, sebbene arrivato quest’anno alla posizione 126 del ranking ATP, ha già confermato la sua presenza anche per questa edizione del torneo, dopo che un infortunio lo ha bloccato nella finale dello scorso anno.

Ricco anche il calendario degli eventi collaterali, tra cui spicca il “Kids Day” del giovedì mattina, dove tutti i piccoli appassionati della provincia sono invitati a scambiare qualche colpo con i tennisti professionisti del Circuito ATP, mentre tutti siete invitati Mercoledì sera alle ore 19,30 per un aperitivo di benvenuto ai giocatori.

Il torneo è anche l’occasione di ricordare Franco Camaiti, tennista estroverso e virtuoso prematuramente scomparso nel 2007 che ha riempito di scherzi, risate e colpi vincenti il nostro circolo per tanti anni.

Vi invito a consultare tutti i programmi, tabelloni, orari di gioco e aggiornamenti sul sito www.itflaspezia.it, oppure sul sito del Circolo Tennis Spezia www.circolotennisspezia.it, sul blog e su face book.

   

Nessun commento:

Posta un commento