sabato 28 luglio 2012

comunicato stampa del 28/07

Prima giornata del tabellone di qualificazione del Carispezia ITF Futures 2012, in corso di svolgimento al Circolo Tennis Spezia. 
Nelle partite della mattina Orandini, Bega, Leonardi, Metreveli confermano il pronostico e passano al secondo turno, mentre Asara batte la testa di serie numero 10 Frigerio e avanza nella qualificazioni.
Già molto buono il livello degli incontri con 23 giocatori su 32 con classifica ATP, fatto unico per un 15.000 dollari.  Altre teste di serie, che stanno giocando mentre scriviamo, Antonio Comporto (numero 3 del seeding), Erik Crepaldi (4) mentre nell'incontro serale entrerà in campo la numero 2  Artem Sitak.
Nota negativa l'abbandono di Alessandro Giannessi che,  per problemi fisici legati al risveglio di un piccolo risentimento muscolare, deve osservare una settimana di recupero lontano dall'agonismo.
Aggiornamenti sugli incontri e il programma di domani sul sito www.circolotennisspezia.it, su facebook e twitter. 
Nella mattinata il torneo ha ricevuto anche la gradita visita dell'assesso allo sport del Comune della Spezia Patrizia Saccone che ha potuto constatare il livello internazionale della manifestazione.
Doamni dalle ore 10.00 secondo turno delle qualificazioni dal quale usciranno gli otto nomi che accederanno al mani drag.
La direzione del Circolo Tennis Spezia ringrazia il Title Sponsor Carispezia - Gruppo Cariparma Credit Agricole, e i main sponsors la Ser.Nav Srl, la Flytainer, LSCT, Tarros SpA, e tutti gli altri supporter del Torneo.

Nessun commento:

Posta un commento